3 - Serate in Cucina - 31 maggio 2022

Martedì 31 maggio 2022

Chef Matteo Berengo - Enoteca di Buttrio

Orario: dalle 19.00 alle 21.30

Vi aspettiamo presso l'Accademia di Cucina di via Valcalda a Sutrio: ogni chef si ispirerà alla nostra regione per creare quattro piatti, facendo un excursus su quelle che sono le materie prime che il Friuli Venezia Giulia ci regala grazie ai suoi prati, i suoi boschi, i suoi fiumi e il mare e utilizzando prodotti sostenibili dal marchio #iosonofriuliveneziagiulia; il tutto accompagnato dai migliori vini delle nostre cantine friulane.

Maggiori dettagli

24 Articoli

60,00 € tasse incl.

Dettagli

Terzo appuntamento per le Serate in Cucina, il giorno 31 maggio 2022 presso l'Accademia di Cucina di Sutrio.

Lo chef Matteo Berengo (Enoteca di Buttrio) ci porterà in un viaggio sensoriale tramite i suoi quattro piatti.

Motivato da esperienza e passione, Matteo Berengo, titolare dell’Enoteca di Buttrio Restaurant, assieme ad uno Staff capace e preparato, propone menù personalizzati sulle persone, ispirandosi alla cultura del vino e i fini sapori legati al mare.

Liberatoria per l'utilizzo di immagini, foto, riprese:

L'evento sarà fotografato/filmato e le immagini potrebbero essere usate, pubblicate e diffuse tramite diverse tipologie di canali tecnici/mediatici/social/televisione e cartacei. L'iscrizione all'evento implica l'accettazione e concessione all'autorizzazione sull'utilizzo delle immagini stesse in riferimento a quanto riportato sopra.